Vetrate

BERARDI propone per i propri clienti Vetrate per chiusure perimetrali e coperture per i vostri ambienti esterni: balconi, verande, terrazze, giardini d’inverno, portici e qualunque area necessiti di una chiusura perimetrale, una copertura in vetro o semplicemente di una parete in vetro.

Le vetrate permettono di utilizzare ambienti vivibili solo nelle stagioni calde anche d'inverno, mantenendo quindi un isolamento acustico dall'esterno, un isolamento termico e non necessitano di manutenzione.

Il peso dei pannelli scarica a terra è possibile installare le vetrate senza rinforsi antiestetici, assicurando un prodotto duraturo e sicuro. Berardi effettua sopralluoghi con preventivi GRATUITI su tutta Roma.

Autorizzazioni installazione vetrate

Non necessitano autorizzazioni edilizie per la chiusura di un terrazo o balcone, secondo la normativa vigente infatti accertato che le terrazze vengono chiuse per finalità energetiche, rispettando dei principi tecnici precisi, come la riduzione delle dispersioni di calore e gli apporti solari diretti e indiretti,  sarà possibile procedere all'installazione di vetrate.

Vetrate scorrevoli

Le vetrate scorrevoli permettono di utilizzate una zona aperta anche d'inverno mantenendola luminosa, sicura, calda e protetta. Le vetrate scorrevoli possono scorrere facilmente fra di loro e sono dotate superiormente di guarnizioni di tenuta dei pannelli con doppia spazzola.

Le vetrate scorrevoli sono adatte per balconi, porticati, terrazze e giardini d’inverno.

Pareti in vetro

Le pareti in vetro sono adatte per dividere grandi ambienti in spazi più piccoli, mantenendo la luminosità. Le pereti in vetro sono molto richieste negli ambienti moderni, dividono mantenendo la luminosità, hanno uno spessore ridotto rispetto ad una parete in muratura, conferiscono all'ambiente un grande effetto di alto designcon una perfetta visuale sull'esterno e all'occorrenza possono essere rimosse.

Le pareti in vetro sono spesso utilizzate negli uffici per dividere gli ambienti, nelle banche, negozi, centri commerciali, ristoranti e case.

Vetrate a scomparsa

Le vetrate a scomparsa permettono di chiudere facilmente degli spazi all'occorrenza. Proteggono da infiltrazioni d'acqua, d'aria e sbalzi termici.

Le vetrate a scomparse occupano pochissimo spazio quando impacchettate, facili da pulire, le vetrate sono resistenti con vetro temperato da 10mm. La chiusura è facilitata da un binario sottostate che permete di far scorrere le vetrate in totale sicurezza.