Tende da sole a caduta

La tenda da sole a caduta è la tenda più utilizzata dai condomini sui balconi perché necessita di un ancoraggio sovrastante ed è facile e veloce da montare. Inoltre la tenda da sole a caduta ha una struttura molto semplice che permette di avere dei costi contenuti. La tenda da sole a caduta può essere correlata da più accessori come il cassonetto per riporla nei periodi di non utilizzo, la presenza di guide laterali e i ganci o bracci regolabili per l’ancoraggio al balcone o finestra.

La classica tenda da sole a caduta viene ancorata al soffitto e il tessuto della tenda scende teso e termina in un tubo, fissato al balcone in diversi punti equamente distanziati.

La scelta ricade sulla tenda da sole quando  a caduta quando è necessario riparare dal sole piccoli ambienti senza variare l’inclinazione della tenda durante il giorno.

Il tessuto della tenda da sole a caduta è  di un materiale molto resistente , in quanto è  sottoposto a tensione continua  dovuta al vento e alle intemperie. La tenda da sole a caduta verticale può avere una parte fissa e la parte finale mobile con delle guide laterali che si regolano permettendo di variare l’inclinazione della tenda da sole.

tende da sole a cadutatende da sole a cadutatende da sole a cadutatende da sole a caduta